udinese

Calciomercato Udinese, “Gasperini lo vuole a tutti i costi”: Marino lo blinda!

Redazione

Gira una voce a dir poco incredibile. Per il momento sembra che si tratti solo ed esclusivamente di un'indiscrezione di mercato ma bisogna fare attenzione perché dietro a questi rumours spesso si cela un velo di verità. Insomma, Gasperini è noto per il suo gioco rapido e divertente. La Dea oramai è una delle realtà del nostro campionato. L'Atalanta va spesso a caccia di giovani prodigi da affidare al suo allenatore il cui compito è quello di farli sbocciare il prima possibile. E qui arriviamo a lui.

Stiamo parlando proprio di Samardzic. Il 19enne tedesco non è passato inosservato. Accarezza il pallone in un modo che non può passare in secondo piano e infatti non ci ha messo molto prima di farsi notare. Gotti non lo sta usando molto ma l'impressione è che col tempo le cose cambieranno. Il talento proveniente dal Lipsia è stato acquistato per un pugno di mosche e adesso vale circa 3 milioni di euro e soprattutto ha un contratto fino al 2026!

E' difficile (quasi impossibile) che la dirigenza bianconera lo lasci partire così presto. La società friulana ci ha scommesso e vede in questo ragazzo una potenziale macchina da soldi. Ha soltanto bisogno di giocare un pò di più e di fare esperienza. Il minutaggio però va guadagnato. Nel frattempo, "Sama" sta facendo il possibile per convincere il suo allenatore. I tifosi friulani non ci hanno messo molto prima di innamorarsi di lui. Ma non finisce qui. Gotti è stato avvisato... e adesso? <<<