Il team bianconero ha concluso la passata stagione giocando in maniera praticamente perfetta. Solo che subito dopo sono iniziati i problemi, di conseguenza la dirigenza si è dovuta mettere subito al lavoro. La prima situazione da risolvere era quella che riguardava il nuovo tecnico visto l'addio prematuro di Gabriele Cioffi.
udinese
Mercato Udinese – La Gazzetta conferma il riscatto di Perez: i dettagli
Il team bianconero continua il suo momento di crescita. Stiamo parlando di una squadra che vuole fare la differenza
Al suo posto è arrivato Andrea Sottil che dopo due ottime stagioni con la casacca dell'Ascoli è pronto per dare e fare il massimo e procurarsi la sua occasione anche con il team del Friuli. Le prossime ore, però, potrebbero essere anche molto importanti in entrata dove la squadra ha intenzione di fare il massimo e non perdere nulla di vista.
Sul mercato ci si prepara a diverse novità con le decisioni che potrebbero fare la differenza. Sicuramente non bisogna perdere di vista il focus, cioè quello di continuare a rafforzare la squadra e il team fino alla fine della stagione. Proprio in mattinata è arrivata una conferma da parte della Gazzetta: il rinnovo del prestito <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA