udinese

Calciomercato Udinese – Gotti infuriato: adesso rischia grosso / Raffica

Redazione

Nel calcio conta soltanto una cosa: raggiungere il proprio obiettivo. L'obiettivo stagionale dell'Udinese è la colonna sinistra della classifica e tutto era cominciato nel migliore dei modi. Pareggio in rimonta contro i bianconeri di Allegri e due vittorie contro Venezia e Spezia. Dopo cos'è successo?

L'interruttore si è abbassato e l'Udinese si è spenta. Detta così sembra che i friulani non abbiano lottato ma non è vero. Napoli a parte, le gare contro Roma e Fiorentina sarebbero potute finire diversamente ma alla fine sono i gol che contano e l'Udinese aveva smesso di segnare. Poi è arrivata la Sampdoria e sono tornate anche le reti. Beto si è sbloccato e adesso è incontenibile. Gol al 90esimo in amichevole (durante la pausa delle Nazionali) contro il Tabor Sezana sempre all'ultimo minuto e adesso il pareggio che vale (quasi) come una vittoria.

Luca Gotti è salvo. L'Udinese si fida del suo allenatore. Società, calciatori e tifosi, tutti si fidano di lui. Però, bisogna tornare a vincere e bisogna farlo il prima possibile. Il calendario si oppone (di nuovo)... I prossimi tre match saranno contro Atalanta, Verona e i Nerazzurri di Simone Inzaghi. Ma non finisce qui.