udinese

Calciomercato Udinese – Houston, abbiamo un problema / Marino riflette

Redazione

Il primo nome finito sul taccuino di Marino è un obiettivo della scorsa estate: Gonzalo Escalante. L'addio di Inzaghi e l'esplosione di Cataldi hanno chiuso le porte all'argentino. Quest'anno non ha praticamente mai giocato. Tuttavia, nella passata stagione ha fatto intravedere buone qualità. Sicuramente, farebbe molto comodo all'Udinese. Ma non finisce qui. Passiamo al secondo profilo.

Voliamo in Spagna, precisamente ad Elche, dove milita Omar Mascarell. Questo centrocampista è un classe '93 che è cresciuto nelle giovanili del Real Madrid. Nel corso della sua carriera ha fatto diverse esperienze sia in Germania che in Inghilterra. Perchè non farne una in Italia? Il suo cartellino costa circa tre milioni di euro. Nemmeno troppi considerando l'età (28 anni) e le sue qualità. Finiamo la nostra raffica con un calciatore inglese.

Quando l'Udinese chiama, il Watford risponde. Anche questa volta, Gino Pozzo potrebbe effettuare un'operazione in famiglia. Tra le fila del club londinese, figura il nome di Tom Cleverley. Ranieri non lo ritiene un'incedibile, mentre Gotti lo accoglierebbe a braccia aperte. Tanta esperienza e maturità. Proprio quello che serve ai bianconeri in questo momento. Il classe '89 potrebbe arrivare in prestito. Nel frattempo, torniamo sul match di ieri. La nostra redazione ha stilato le pagelle della partita. Ecco tutti i voti <<<