Il giocatore al centro dell'articolo è il croato classe 2000 Bosko Sutalo. Il difensore è pronto ad una nuova avventura. Ha aperto le porte al trasferimento sia in prestito che a titolo definitivo. All'Atalanta la cessione temporanea andrebbe di lusso, dato che in questo modo potrebbe farlo crescere e poterne trarre i frutti tra qualche anno. Le squadra interessate al suo acquisto, però la pensano in un altro modo. Scopri i team favoriti per l'acquisizione dell'ex Osijek.
udinese
Calciomercato Udinese – L’idea per la difesa arriva da Bergamo: si farà?
Le squadre che si stanno dando battaglia per assicurarsi le prestazioni del giovane, al momento sono due. In pole position troviamo l'Hellas Verona, guidato da Di Francesco. Quest'ultimo vede nel difensore croato ottime doti e grandi possibilità di crescita. In seconda posizione troviamo proprio la società bianconera guidata da Marino. In questo istante però sembra essere in corso un clamoroso controsorpasso. Scopri il perché e la valutazione del difensore.
Il classe 2000 era da tempo sulla lista degli obiettivi bianconeri, ma con l'ipotetico arrivo di Kamil Glik la trattativa si era raffreddata. Ora che il polacco sembra essere abbastanza lontano dalla città di Udine, Marino ha subito ripreso i contatti con la società bergamasca. Il mercato bianconero non finisce qua. Scopri i favoriti a vestire il ruolo di prima punta. Nomi fenomenali <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA