udinese

Udinese – La Liga chiama / Cessione ad un passo?

Redazione

Il calciatore al centro dell'articolo è Ignacio Pussetto. L'argentino non si può di certo considerare un esubero, ma attualmente è la quarta scelta alle spalle di Beto, Deulofeu e Success. E pensare che ad inizio stagione era lui il titolare dell'attacco friulano. La sensazione è che la punta non abbia ancora recuperato a pieno dall'infortunio al ginocchio. Tuttavia, il classe '95 reclama maggiore minutaggio. Per questo motivo non è da escludere una sua cessione.

Secondo le ultime indiscrezioni, il Valencia sarebbe particolarmente interessato. Il tecnico degli spagnoli, José Bordalas, avrebbe chiesto un rinforzo in attacco per cercare di centrare la qualificazione in Europa. Se sta in forma, il ventiseienne è sicuramente un buon giocatore, capace di creare occasioni da gol in ogni momento. Purtroppo, in questa stagione, ad Udine si è vista un'altra versione. Forse, un addio, sarebbe la soluzione migliore per tutti.

Inutile dire che da un'eventuale cessione di Pussetto, l'Udinese non ricaverebbe nulla. Infatti, il cartellino dell'argentino è di proprietà del Watford. L'ex Huracan ha voglia di tornare ad essere decisivo e protagonista. Il Valencia chiama. La punta risponderà? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti. Bisogna fare in fretta. Il mercato chiude tra una settimana. Nel frattempo, Marino ha messo nel mirino tre obiettivi. Ecco chi sono <<<