Pierpaolo Marino non vuole tempo perdere. Il ds bianconero starebbe già studiando come muoversi nel mercato invernale!
Terza pagina
CONTRATTO IN SCADENZA
Ranocchia
Il difensore nerazzurro ha il contratto in scadenza. Il 30 giugno 2022 sarà libero di andare dove preferisce a meno che il Biscione non gli proponga il rinnovo. Difficile ma non impossibile. Il valore di mercato del centrale si aggira attorno l milione di euro. Che ne pensate? potrebbe far comodo alla retroguardia di Luca Gotti?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti