udinese

Calciomercato Udinese / Marino colpisce in gran segreto: sarà bianconero?

Redazione

Al momento è soltanto una grande suggestione di mercato. Ancora una volta sono i fatti a parlare. Dai numeri e dalle statistiche non si scappa. Dall'inizio della stagione conta 9 presenze ed è sceso in campo soltanto per il 7% delle volte con una maglia da titolare. Il suo contratto scade il 30 giugno e sembrerebbe che non ci siano spirargli per il rinnovo. Ed è qui che entra in gioco l'Udinese. 

Stiamo parlando di Faouzi Ghoulam. L'algerino ha 31 anni e vuole continuare a giocare a calcio. A Napoli, per un motivo o per un altro, non gioca. Non vuole saperne di appendere gli scarpini al chiodo e questo potrebbe essere il suo ultimo tentativo per mettersi in mostra. Gira voce che abbia il desiderio di rimanere in Serie A e, guarda caso, l'Udinese ha urgente bisogno di un terzino sinistro. Stryger fa ormai parte del passato e Udogie ha tutti gli occhi delle big puntati su di lui. Ma non finisce qui.

Sia chiaro, non ci risulta che siano già cominciate le trattative tra il club friulano e il calciatore del club partenopeo ma la sensazione è che potremmo presto risentir parlare di lui. Ovviamente, come sempre, vi terremo aggiornati. E non è ancora tutto: avete sentito le ultime su Pussetto? Ecco che cosa sta succedendo <<<