udinese

Udinese – Non è ancora finita / Marino prova il colpo last minute

Redazione

Il primo profilo è quello di Salvatore Esposito della Spal. Ormai lo conosciamo tutti. Il classe 2000 è un mediano dotato di grande corsa e molto abile nel recuperare palloni. Inoltre, batte alla perfezione i calci piazzati. Non a caso, è dentro il giro della Nazionale under 21 di Paolo Nicolato. Mancini lo sta tenendo d'occhio per il futuro prossimo. Per rendimento, l'ex Chievo, è uno dei migliori calciatori della Serie B. Il club di Ferrara lo valuta intorno ai cinque milioni di euro. L'Udinese potrebbe decidere di puntare sull'ennesimo giovane da far crescere e maturare. Non finisce qui.

Il secondo nome caldo sembrerebbe essere quello di Jean Daniel Akpa Akpro. La società friulana, già da diverso tempo, ha messo nel mirino il centrocampista biancoceleste. L'ivoriano non rientra più nei piani di mister Maurizio Sarri. Perciò, vorrebbe cambiare aria per giocare con maggiore continuità. Costo del cartellino? Tre milioni di euro. Tuttavia, c'è un problema.

Secondo le utlime indiscrezioni, l'ex Salernitana, sarebbe stato proposto al Galatasaray dai suoi procuratori. Resta da capire se il club turco sia interessato al calciatore o meno. Rischiano di sfumare, invece, le piste che portano a Thiago Holm e Cesar Falletti. Nel frattempo, in vista dell'estate, il direttore dell'Area Tecnica, Pierpaolo Marino, sta lavorando su un'operazione in entrata a sorpresa. Ecco di chi si tratta <<<