udinese

Calciomercato Udinese – Marino vuole il grande colpo: arrivano conferme!

Il ds bianconero non si stanca mai. Il bene dell'Udinese viene prima di qualunque cosa. Circola una voce incredibile

Redazione

Pussetto e Pereyra

Qual è il vero valore di questa Udinese? I primi 3 match stagionali hanno dimostrato l'enorme potenziale di questo gruppo. I tifosi bianconeri si sono già tolti qualche sassolino dalla scarpa e adesso vogliono continuare a vincere. Lunedì ci sarà un esame difficilissimo.

Attenzione, non sarà difficilissimo solo ed esclusivamente per i bianconeri. Il Napoli dovrà trattare questa Udinese con le pinze. Lo stratega Gotti sta studiando le strategie migliori per incalzare il collega Spalletti. La Dacia Arena sarà un dettaglio non di poco conto. Ma non perdiamo altro tempo.

Arriviamo al dunque. Per quanto l'Udinese stia facendo bene in campionato, gennaio si avvicina e le prime voci di mercato hanno ripreso a circolare. Vi abbiamo già abbondantemente parlato della situazione "scadenze di contratto". Marino ha fatto bene nella sessione estiva di mercato (anche se il verdetto definitivo lo avremo soltanto a stagione conclusa) ma il dolce non è ancora finito: manca la ciliegina! Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti sul prossimo match contro il Napoli e le ultimissime indiscrezioni di mercato.Cominciamo subito! <<<