udinese

Calciomercato Udinese – Marino insaziabile / Nel mirino un colpo a zero

Redazione

L'Udinese monitorerà le varie opportunità che il calciomercato metterà a disposizione, con un occhio sempre molto attento anche ai giocatori in scadenza di contratto a fine stagione. Tanti i profili attenzionati dalla società friulana. Tra questi, ne sarebbe spuntato uno tutto nuovo. Ecco di chi si tratta.

Stiamo parlando di Stefano Sturaro. Il classe '93, giocatore di quantità e sostanza, in campo punta soprattutto su corsa, carattere e spirito di sacrificio. Inoltre, è duttile e versatile dato che può ricoprire quasi tutte le posizioni del centrocampo. Predilige essere impiegato davanti la difesa così da recuperare palloni e far ripartire l'azione, ma può fare benissimo anche la mezz'ala o il trequartista (in casi di emergenza).

Secondo le ultime indiscrezioni, l'Udinese lo starebbe seguendo molto da vicino. Tuttavia, sul giocatore c'è l'interesse di altri club del nostro campionato. Non a caso, Sturaro è un profilo esperto e maturo che farebbe comodo a diverse squadre. Molto però, dipenderà dal futuro del Genoa. Qualora il grifone dovesse riuscire a salvarsi, allora il centrocampista potrebbe anche decidere di rimanere. In caso contrario, un addio a parametro zero sarebbe piuttosto scontato. Non resta che attendere ulteriori sviluppi ed aggiornamenti. Nel frattempo, mister Gabriele Cioffi vuole fare ordine. Il futuro di 10 calciatori è in bilico. Ecco di chi si tratta <<<