udinese

Udinese – Marino tenta la mossa a sorpresa: “Pronto lo scambio!”

Redazione

Tra i tanti nodi ancora da sciogliere in casa Juve c'è il futuro di Jens Stryger Larsen. Giorno dopo giorno, il danese sembra essere sempre più lontano da Udine. Attualmente, l'esterno è fuori rosa. La società friulana vorrebbe cederlo a gennaio per non perderlo a zero. Tuttavia, non è facile vendere un calciatore in scadenza di contratto tra sei mesi. Ecco perchè Marino ha in mente una soluzione alternativa. Ecco quale.

Il Verona è alla ricerca di un esterno che possa far rifiatare Lazovic o Faraoni. I gialloblù non hanno bisogno di un titolare, ma di un'alternativa valida. Perciò vorrebbero spendere il meno possibile. La dirigenza bianconera potrebbe proporre Stryger Larsen in cambio di Mert Cetin. Il turco, in questa stagione, ha disputato solamente due partite e vorrebbe cambiare aria per trovare maggiore minutaggio. Tuttavia, l'operazione non è semplicissima.

Infatti, il Verona aveva pagato il difensore otto milioni di euro e vorrebbe rientrare il più possibile nelle spese. Per questo motivo, gli scaligeri potrebbero chiedere un conguaglio economico di circa 3 milioni di euro. Negli ultimi anni, le due società hanno spesso portato a termine operazioni di mercato molto interessanti da una parte e dall'altra. I rapporti sono ottimi. Nel frattempo, il direttore Pierpaolo Marino ha già trovato il sostituto di Larsen per la fascia destra. Gioca in un club italiano. Ecco di chi si tratta <<<