udinese

Udinese – Marino ha un piano: pronto il doppio colpo

Redazione

In casa Udinese continua a tenere banco la questione relativa al futuro di Jens Stryger Larsen. La società farà di tutto per piazzarlo a gennaio. Serve, perciò, un nuovo esterno. In questi mesi sono stati accostati tanti nomi. Uno di questi potrebbe tornare in auge. Si tratta del biancoceleste Jony. Lo spagnolo è stato messo fuori rosa. Non rientra più nei piani di Maurizio Sarri. E’ un laterale dotato di buona corsa capace di fornire ottimi cross. Può battere anche i calci piazzati.

Ha un valore di circa tre milioni di euro, ma il contratto in scadenza nel 2023 può abbassare notevolmente il prezzo. Tuttavia, il vero problema è la concorrenza. Infatti, il calciatore iberico piace a diversi club spagnoli ed italiani, tra cui Verona e Bologna. Ma andiamo avanti. Marino cerca anche un nuovo centrocampista. Un profilo che piace molto è quello di Hernani.

Il brasiliano, arrivato in Liguria la scorsa estate, non è considerato un titolare fisso. Vorrebbe maggiore minutaggio. Inoltre, la difficile situazione che sta attraversando il grifone non aiuta. La società rossoblù valuta il centrocampista circa quattro milioni di euro. La dirigenza friulana potrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto. Nel frattempo, vi riproponiamo le pagelle riguardanti il match di ieri. Ecco tutti i voti. Siete d'accordo? <<<