udinese

Mercato Udinese / Marino ribalta la squadra: “ecco chi manda via!”

Redazione

Oggi si parla di Deulofeu e come potrebbe essere altrimenti? L'attaccante spagnolo ha raggiunto Beto e non ha intenzione di fermarsi. Non lo vedevamo così in forma da tempo e Cioffi vuole goderselo al meglio. Dispiace per il brutto periodo che sta passando il centravanti portoghese ma quando Deulofeu è al top, è lui a prendersi la scena. Ma andiamo dritti al punto. 

Il 27enne spagnolo ha firmato un contratto che lo lega all'Udinese fino al 30 giugno 2024. Il suo valore di mercato si aggirerebbe attorno ai 10 milioni di euro maqualora l'andazzo dovesse rimanere questo, è facile immaginare che la famiglia Pozzo possa alzare l'asticella. A proposito, oltre al Marsiglia e al club giallorosso di Mourinho, sembrerebbe che anche il West Ham si sarebbe inserito nella corsa alle prestazioni di Deulofeu. Ma non finisce qui. 

La squadra inglese occupa la sesta posizione in Premier League e tutto si può dire agli inglese meno che non abbiano i conti a posto e le tasche gonfie. Insomma, al momento la situazione è ancora abbastanza tranquilla ma la sensazione è che quest'estate balleremo e l'Udinese rischia di essere ridimensionata (per l'ennesima volta). Tecnicamente, non sarebbe Marino a mandarlo via ma, qualora dovesse presentarsi un'offerta irrinunciabile sul tavolo della famiglia Pozzo, allora potrebbe essere difficile dire di no. Staremo a vedere. Ma Deulofeu non è il soload essere finito sotto la lente d'ingrandimento. E' appena arrivato ma può già partire... ecco che cosa sappiamo! <<<