udinese

Calciomercato Udinese – Marino va al risparmio: occhi su uno svincolato

Redazione

I giorni passano, ma di Kamil Glik nessuna traccia. Il polacco sembrava ad un passo dal vestire la maglia bianconera nella prossima stagione, ma la situazione si è complicata. Manca l'accordo con l'entourage del giocatore. La trattativa potrebbe saltare. Per questo motivo, la società guidata da Pozzo sta valutando un  nuovo profilo. Vediamo di chi si tratta.

 Martín Cáceres

L'ultima idea porta il nome di Martin Caceres, svincolatosi dalla Fiorentina. Il classe '87 porterebbe esperienza ad un reparto troppo instabile. Inoltre, l' uruguaiano è molto duttile visto che può giocare anche come terzino in una difesa a quattro. Nell'ultima avventura con i viola, in due anni ha giocato cinquantasei partite, segnando tre reti. Con un piccolo sforzo economico l'Udinese potrebbe garantirgli un milione e mezzo a stagione. Valutazioni in corso, ma intanto si valutano anche profili più giovani.

Tra le alternative troviamo Sebastian Walukiewicz del Cagliari e Sebastiano Luperto in uscita dal Napoli, ma che sembra ad un passo dall'Empoli. Occhi anche su Corujo del Nacional Montevideo e Mattia Caldara (piace anche al Venezia). Nel frattempo, Pierpaolo Marino vuole migliorare l'attacco. Ecco i nomi caldi del momento <<<