udinese

Calciomercato Udinese – Marino è scatenato, quanti nomi per l’attacco

Redazione

 Kouame

Il direttore tecnico Marino infatti vuole regalare a Gotti un attaccante. I profili che sta seguendo sono diversi. Come già detto più volte, SamLammers è un giocatore che piace molto all'Udinese. L'olandese ha deluso la scorsa stagione a Bergamo ed è in cerca di riscatto. L'Atalanta sarebbe disposta a cederlo ma prima deve trovare un sostituto. Solo allora si potranno affondare i dialoghi. Ma nelle ultime ore è entrato nei radar di Marino un nuovo attaccante. Ecco chi è.

Il dirigente bianconero ha messo gli occhi su Kouame della Fiorentina. L'ivoriano a Firenze non ha avuto la giusta continuità. Inoltre veniva da un brutto infortunio rimediato quando era ancora un giocatore del Genoa. Per questo motivo vuole cambiare aria e la piazza di Udine potrebbe essere quella giusta per rilanciarsi senza troppe pressioni. La Fiorentina non farebbe troppi problemi a salutarlo. Si attendo novità. Dall'Inghilterra però rimbalzano voci anche per un altro attaccante.

Infatti in orbita Udinese ruota sempre Success del Watford. Secondo La Gazzetta dello Sport, il calciatore dell'altro club della famigliaPozzo sarebbe un nome concreto per il reparto offensivo dei friulani. Tuttavia il giocatore ha altre offerte dall'Inghilterra e non ha ancora aperto per un trasferimento nel Bel Paese. Ma Marino non si ferma qui: ecco il colpo che è pronto a sparare <<<