udinese

Udinese – Marino scatenato: individuato il vice Walace

Redazione

Walace è il titolare inamovibile sulla mediana bianconera. Non c'è nessun dubbio. In questa stagione ha giocato 20 partite su 21. Ha saltato una sola gara a causa di una squalifica. Tuttavia, anche lui avrebbe bisogno di un vice in grado di farlo rifiatare. Infatti, in alcuni match è sembrato stanco e senza lucidità. Per questo motivo, Pierpaolo Marino sembrerebbe aver messo gli occhi su Federico Viviani della Spal.

Il classe '92, per rendimento, è uno dei migliori giocatori della Serie B. In questa stagione ha già segnato tre gol e fornito due assist. Numeri incredibili, considerando che gioca in mediana. E’ molto abile nei calci piazzati, soprattutto nelle punizioni. Ottima visione di gioco e bravo nei tackle. Il club di Ferrara lo valuta circa un milione di euro. Viviani rappresenterebbe la soluzione economica a Salvatore Esposito che invece costa intorno ai cinque milioni.

L' ex Bologna non vedrebbe l'ora di tornare a militare in Serie A. Adesso, spetta all'Udinese decidere se affondare il colpo o meno. Il tempo stringe, bisogna prendere una decisione in fretta. Nel frattempo, la società friulana lavora anche sul mercato in uscita. Il Real Betis ha bussato alla porta di Pozzo. Un titolarissimo nel mirino. Operazione difficile (a causa del poco tempo a disposizione), ma non impossibile. Ecco di chi si tratta. Tutti i dettagli <<<