udinese

Calciomercato Udinese – Marino è senza freni: li vuole entrambi!

Redazione

 Cerri

Le ultime voci di mercato ci portano in due campionati diversi. La prima in Italia e la seconda in Germania. Scendiamo nei dettagli. Questa volta non ci troviamo in Serie A. Ad aver attirato l'attenzione di Marino (e non solo), secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, è Alberto Cerri. Il centravanti classe '96 non rientrerebbe nei piani del Cagliari che di conseguenza sarebbe disposto a cederlo senza problemi. Il suo valore di mercato?

Il suo cartellino dovrebbe aggirarsi attorno ai 2 milioni di euro. Il 25enne è alto 1 metro e 94 centimetri. Forte di testa, buona gamba e soprattutto tanta esperienza anche nel nostro campionato. Nella sua carriera ha vestito le maglie del Parma, del Cagliari, della Vecchia Signora, della Spal e anche del Pescara. Su di lui, però, ci sarebbe anche la neo promossa Salernitana. Nei prossimi giorni valuteremo l'effettivo interesse della società friulana. Nel frattempo, c'è anche un altro nome finito nell'orbita bianconera.

Sicuramente ne avrete già sentito parlare. Ad aver attirato l'attenzione dei bianconeri sarebbe proprio Dawid Kownacki. Ve ne avevamo già parlato e continuiamo a farlo perché ultimamente il suo nome ha ripreso quota. 24enne polacco con un valore di mercato di circa 3 milioni di euro. Al momento veste la maglia del Düsseldorf ma tornerebbe volentieri in Italia dove ha già vestito la maglia della Sampdoria. Ma non finisce qui. Ecco tutto il resto che c'è da sapere sul mercato bianconero. Nomi e percentuali di arrivo <<<