udinese

Udinese – Il mercato si infiamma / Marino mette il turbo

Redazione

In casa Udinese, tutti si aspettavano un Ignacio Pussetto diverso. Ad inizio anno era lui l'attaccante titolare del club friulano. L'esplosione di Beto ed una serie di problemi fisici gli hanno fatto perdere il posto. Attualmente, è addirittura la quarta scelta. Oltre a Genoa e Sassuolo anche il Valencia avrebbe chiesto informazioni. Inutile dire che da un'eventuale cessione del classe '95, l'Udinese non ricaverebbe nulla. Infatti, il cartellino dell'attaccante è di proprietà del Watford. Tuttavia, servirebbe un sostituto. Marino avrebbe un'idea.

A sorpresa potrebbe clamorosamente riaprirsi la pista che porta a Gregoire Defrel. Il francese è stato cercato dall'Udinese già in estate. Adesso, la società friulana potrebbe riprovarci. Il classe '91 è un giocatore duttile e versatile dato che può ricoprire diversi ruoli come attaccante centrale, seconda punta o esterno d'attacco. Inoltre, è veloce e con un buon fiuto del gol.

Il Sassuolo vorrebbe un'operazione a titolo definitivo, mentre i dirigenti bianconeri preferirebbero un prestito con diritto di riscatto. Il valore del cartellino si aggira intorno ai quattro milioni di euro. Naturalmente, tutto dipenderà dall'addio o meno di Ignacio Pussetto. Nel frattempo, il direttore dell'Area Tecnica Pierpalo Marino pensa al colpo per il centrocampo. Tre nomi nel mirino. Ecco di chi si tratta <<<