udinese

Calciomercato Udinese – Mossa a sorpresa? 3 nomi, ecco cosa sappiamo!

Redazione

Cominciamo subito dal primo. La società friulana è abbastanza stanca di non vedere i risultati. Il piano dell'Udinese è ambizioso ma per raggiungere l'obiettivo servono punti e adesso non se ne vede neanche l'ombra. Il prossimo match sarà contro i Campioni d'Italia: 31 ottobre, ore 12:30. La panchina bianconera potrebbe seriamente cominciare a traballare... Il primissimo nome è sempre quello di Marco Giampaolo.

L'ex tecnico del Torino continua a tenere sotto stretto monitoraggio la situazione. Alla finestra, però, sembrerebbe che si siano affacciati anche Andrea Pirlo e Roberto Donadoni. L'Udinese deve tornare a vincere e deve farlo il prima possibile. Mister Gotti gode della fiducia di tutti: società, tifosi e calciatori. Però tutto ha un limite. Il tecnico friulano si sta giocando le sue carte e, qualora dovesse avere un asso nella manica, questo sarebbe il momento perfetto per calarlo.

Insomma, il suo destino è nelle sue mani. Success ha sbalordito tutti. Beto non ha segnato ma sta entrando sempre di più nella visione di gioco del suo allenatore. Ci sono ancora tantissimi aspetti migliorabili ma adesso l'obiettivo è uno solo: tornare a vincere. Ma non finisce qui. Anzi, abbiamo appena cominciato. A gennaio potremmo davvero vederne delle belle. Ecco che cosa sta succedendo <<<