udinese

Udinese – Notizia incredibile: “C’è stato un contatto”

Redazione

L'assenza del tucu peserà tantissimo in casa Udinese. L'argentino è il giocatore a disposizione di mister Gotti con più qualità. Purtroppo, a causa di un infortunio alla clavicola resterà ai box per circa due mesi. Il rientro in campo è previsto per metà febbraio. Per questo motivo, la dirigenza bianconera è alla ricerca di un sostituto all'altezza. Secondo le ultime indiscrezioni, Pierpaolo Marino lo avrebbe già trovato.

Il nome che piace è quello di Gaston Ramirez. Si tratta di un profilo low cost. Infatti, l'uruguaiano è svincolato ed arriverebbe ad Udine a parametro zero. Bisognerebbe pagargli solamente lo stipendio, ma non sarebbe un problema visto che si accontenterebbe di circa un milione. Già in estate, la società friulana aveva provato a prenderlo, salvo poi virare sul giovane Lazar Samardzic. Nelle ultime settimane, il classe '90 sembrava ad un passo dalla Sampdoria. Tuttavia, l'operazione si è bloccata. L'Udinese potrebbe approfittarne.

L'ex Southampton è un usato sicuro. Tanta esperienza, classe e qualità. Proprio quello che serve in questo momento a mister Luca Gotti. Marino avrebbe già contattato il giocatore per dichiarare l'interesse. Vedremo, nei prossimi giorni, se verrà affondato il colpo. Nel frattempo, vi riproponiamo le pagelle stilate da Mondo Udinese sul match di ieri. Ci sono diverse sorprese <<<