udinese

Mercato Udinese – Il nuovo acquisto cambia tutto: ecco cosa sappiamo

Redazione

 Samardzic

Il giocatore al centro dell'articolo è Lazar Samardzic. Il classe 2002 ha convinto in tutte le sue esperienze. I numeri nelle categorie minori sono ai limiti dell'incredibile, si parla di ben quaranta gol in quaranta partite negli allievi del Herta Berlino (sua città natale). Ha già esordito anche con la prima squadra, in cui in diversi spezzoni di partita ha confezionato il suo primo assist tra i grandi. Andiamo a vedere come si posizionerà nella scacchiera tattica di mister Luca Gotti.

Il talentino tedesco è pronto, nonostante la sua giovane età, a prendersi le chiavi della squadra in mano. Sa agire benissimo sia da trequartista che da seconda punta. Di conseguenza, il mister potrebbe definitivamente aver trovato il giocatore in grado di poter permettere l'auspicato cambio di modulo. Pertanto andiamo a vedere assieme quali possono essere le nuove idee tattiche che applicherà Luca Gotti.

Il tecnico potrebbe ritornare sui suoi passi e passare dal tanto utilizzato 3-5-2 ad un nuovo modulo più offensivo. Tutto ciò per far rendere al meglio il talento del fantasista di origini serbe. Il mercato dell'Udinese non si ferma qua. In particolare la lista di Pierpaolo Marino è scoppiettante e vede altri sedici nomi incredibili, eccoli <<<