udinese

Calciomercato Udinese, Gotti sogna: l’offerta è più che pareggiabile, anzi…

Redazione

 Junior Messias

Di lui vi abbiamo parlato abbastanza, forse anche troppo. Insomma, Junior Messias è uno dei nomi caldi di questa sessione estiva di mercato. Rodrigo De Paul ha fatto i bagagli. L'argentino ha preso tutto, ha svuotato l'armadietto e si è trasferito in Spagna. Adesso serve un sostituto o quantomeno qualcuno che abbia il suo modo di pensare e di vedere il gioco. Tutti gli indizi portano proprio a Messias. Ecco cosa sta succedendo.

Il Crotone ci va giù pesante. La società calabrese è retrocessa in Serie B e starebbe cercando di ricavare il massimo dalla cessione del suo gioiellino brasiliano. Il fatto è che Messias ha 30 anni. Ha giocato un'ottima stagione lo scorso anno ma non si può ancora definire una certezza. Il Crotone chiede molti soldi. Nonostante il suo valore di mercato sia di circa 4 milioni di euro, la società calabrese ne chiederebbe circa 10. L'Udinese però non è l'unica ad essere interessata.

I nomi che da settimane sono affiancati alla seconda punta sono quelli di Fiorentina e Torino. Le trattative però si troverebbero in un momento di stallo. Nessuna delle due società è riuscita a strappare il si del calciatore. L'Udinese dunque è ancora in tempo. Che Marino stia aspettando di cedere prima Larsen? Questo, al momento, non lo sappiamo. Quello che sappiamo però è che Messias farebbe molto comodo a Gotti e che i soldi per tentare di vincere la concorrenza sul calciatore (viste le cessioni di De Paul e di Musso) dovrebbero esserci. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi del caso. Ma non è ancora tutto. Per il mercato c'è un altro nome che scotta (e neanche poco) <<<