udinese

Udinese – L’Olanda chiama / L’esterno può andare via

Redazione

Nel gennaio del 2019 Marvin Zeegelaar, è arrivato ad Udine in prestito dal Watford. In totale ha disputato undici partite. Tornato in Inghilterra, non è sceso mai in campo e la società friulana nella sessione invernale dell'anno scorso (2020) lo ha acquistato a titolo definitivo. L'esterno ha segnato il suo primo ed unico gol in maglia friulana il 3 gennaio scorso in occasione del match perso per 4-1 contro la Vecchia Signora.

In estate, l'olandese sembrava ad un passo dall'addio. Alla fine è rimasto, ma Gotti non lo ha praticamente mai utilizzato. Cioffi, invece, ha provato a dargli una chance. Tutto sommato, il laterale non ha fatto male. Tuttavia, ha il contratto in scadenza. Probabilmente non ci sarà nessun rinnovo. Per questo motivo, non è esclusa una cessione a gennaio.

Il classe '90 è un giocatore esperto e maturo che farebbe comodo a diversi club. Tra le varie ipotesi, la più plausibile è quella di un ritorno in patria. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, l'Heracles Almelo avrebbe già chiesto informazioni. La società bianconera vorrebbe monetizzare circa un milione di euro. Ma non finisce qui. Tra chi entra e chi esce, Pierpaolo Marino avrà tanto lavoro da svolgere. Ecco il piano <<<