udinese

Mercato Udinese / Ecco Simone Pafundi: il baby talento che ha stregato tutti

Redazione

Andrea Carnevale, attuale osservatore bianconero, nel novembre scorso aveva già pronunciato parole al miele per il giovanissimo talento. "Ha il piedino di Maradona" aveva detto proprio l'ex attaccante partenopeo. Paragone forse un po' rischioso soprattutto per il ragazzo che nel giro di un anno è passato prima alla primavera e ora ha fatto l'ennesimo passo in avanti.

Il giovanissimo in primavera ha incantato e continua a farlo. Nel campionato Primavera2 il ragazzo nato proprio all'ombra del Vesuvio in 12 presenze (complice anche un infortunio) ha collezionato comunque ben 5 reti. Carnevale ne ha elogiato ripetutamente l'intelligenza di gioco. Sa sempre cosa fare prima ancora che gli arrivi la palla ha detto il dirigente bianconero. Le sue prestazioni e il suo talento non sono passati inosservati tanto che il giovane trequartista era finito nel mirino del Chelsea.

Marino non si è fatto trovare impreparato blindando il baby talento che nel giro di meno di un anno è arrivato ad allenarsi con i grandi e  Cioffi è pronto a scoprire il suo nuovo baby prodigio e i tifosi non vedono l'ora di vederlo in azione. Ma non finisce qui!