MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Mercato Udinese / Il patron del Pisa chiaro: “Futuro di Lucca? Io so che…”

Mercato Udinese / Il patron del Pisa chiaro: “Futuro di Lucca? Io so che…” - immagine 1
Nelle ultime ore ha detto la sua il patron della squadra neroazzurra ed ha parlato del futuro di un calciatore fondamentale come Lucca
Nicola Badursi

Giuseppe Corrado (patron del Pisa) ha fatto il punto sul futuro di Lorenzo Lucca. Il calciatore italiano piace davvero a tante squadre e dopo l'ottima stagione anche il suo prezzo potrebbe decisamente impennarsi. Proprio per questo motivo l'Udinese ha una grande chance davanti a se. Ecco le parole del presidente.

"Lucca è un ragazzo che ha dimostrato tutto il suo valore e l’Udinese è molto convinta della scelta che ha fatto. Anche altre società erano attente al profilo di Lorenzo, ma alla fine abbiamo chiuso con le zebrette. C’è già stato un primo contributo e adesso la differenza rispetto al prezzo del prestito è grosso modo una cifra simile a quanto si sente dire. L’Udinese lo riscatterà, credo. Ma se così non fosse, molte altre squadre sarebbero interessate". Queste le dichiarazioni del patron a Radio Sportiva.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.