udinese

Udinese – Pazza idea dalla Serie B / La società fa sul serio

Redazione

Il calciatore al centro dell'articolo è Rigoberto Rivas. L'honduregno è stato accostato all'Udinese già qualche mese fa. La trattativa sembrava molto difficile, invece potrebbe clamorosamente riaprirsi. Il classe '98, in forza alla Reggina, è una delle rivelazioni dell'attuale campionato di Serie B. Oltre ad aver segnato due gol, è il giocatore con più qualità all'interno del team calabrese. Nonostante ciò, la società potrebbe venderlo in questa sessione di mercato così da far registrare una notevole plusvalenza. Ed è qui che entra in gioco Marino.

Secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza bianconera sarebbe molto interessata all'acquisto del giovane talento. I friulani potrebbero avanzare un'offerta vicina ai due milioni di euro. Non è escluso, però, che l'honduregno possa rimanere in prestito alla Reggina fino a fine stagione per poi trasferirsi ad Udine da giugno.

Rivas è un trequartista naturale, abile nei cross e nei dribbling. E’ un giocatore duttile e versatile dato che può ricoprire il ruolo di ala o di esterno di centrocampo e di mezzala. A volte può essere schierato anche come seconda punta o addirittura anche come falso nueve. Nel frattempo, torniamo sul match di ieri. Come ogni volta, la redazione di Mondo Udinese ha stilato le pagelle della gara.Tanti buoni voti e diverse sorprese. Eccole qui <<<