udinese

Calciomercato Udinese – Il condor pesca ad Udine: “Un colpo per la A”

Redazione

Il giocatore al centro dell'articolo è il centravanti serbo Ilija Nestorovski. Sembra essersi completamente ristabilito dall'infortunio, che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per diverso tempo ed ora deve solamente trovare una destinazione che possa regalargli spazio e minutaggio.

Il Monza di Silvio Berlusconi potrebbe essere la destinazione perfetta, dato che al momento è alla ricerca di una punta, visto il grave infortunio capitato a Favilli. Anche nello schema tattico di mister Stroppa, manca un giocatore in grado di difendere il pallone e con un grande fiuto del gol. Caratteristiche che rispecchiano a pieno la bio della prima punta.

Al momento salvo qualche interesse, non è ancora partita una trattativa vera e propria. Il mercato di Gennaio si avvicina sempre di più. L'Udinese potrebbe piazzare qualche esubero per regalarsi un colpo in zone del campo in cui è più carente. Ad esempio il centrocampo, dove si stanno presentando diverse occasioni. Una arriva dalla capitale. Le ultime <<<