Il calciatore al centro dell'articolo è Junior Messias. L'Udinese lo aveva cercato e provato a prendere già durante l'ultima sessione estiva. Il brasiliano alla fine si è unito alla corte di mister Pioli. La situazione, però, non è delle più piacevoli. Il problema principale è lo scarso impiego che il giocatore ex Crotone ha collezionato sino ad ora. Il classe '91 è sceso in campo solamente sedici minuti contro l'Atalanta. Per il resto ha alternato panchina e tribuna (complice qualche infortunio di troppo).
udinese
Udinese – Piace troppo, può arrivare a gennaio in prestito
Come alternativa a Brahim Diaz, il tecnico dei rossoneri sembra preferire sia Maldini che Krunic. Messias ha trenta anni. Non può permettersi di non giocare. Ed è qui che entra in gioco la società friulana. I bianconeri a centrocampo sono contati. L'emergenza potrebbe amplificarsi qualore Arslan decidesse di partire a gennaio. Tuttavia, nella sessione invernale non è mai semplice intavolare trattative.
Per questo motivo, Pozzo e Marino potrebbero decidere di lanciarsi su un profilo low cost proprio come quello di Junior Messias. Anzi, il brasiliano arriverebbe addirittura gratis. Naturalmente Maldini non lo farà mai partire a parametro zero, semplicemente accetterebbe un prestito secco. In questo modo, il club bianconero sarebbe coperto fino a fine stagione ed il trequartista avrebbe maggiore spazio e minutaggio. Ma non finisce qui. Una voce di mercato sta spaventando i tifosi. Quanto c'è di vero? Ecco tutto quello che sappiamo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA