udinese

Mercato Udinese – I Pozzo pescano in Argentina: i dettagli attuali

famiglia pozzo
Dal sud America arrivano notizie interessanti: la famiglia pozzo sembra aver sondato un portiere argentino: Leandro Brey
Nicola Badursi

Dall'Argentina giunge la notizia che l'Udinese sta mostrando interesse per Leandro Brey, portiere del Boca Juniors. Classe 2002, nato a Lomas de Zamora. Brey ha iniziato la sua carriera calcistica nel Los Andes e ha indossato la maglia del Boca dall'inverno del 2022.

In questo periodo ha disputato 26 partite con gli Xeneizes, collezionando ben 14 clean sheets. Inoltre, il giovane portiere ha già accumulato oltre 20 presenze con la Nazionale argentina Under 23 ed ha un contratto con il Boca Juniors che scade nel 2027.

Secondo le informazioni che arrivano dall’Argentina, la famiglia Pozzo sarebbe una delle società interessate a lui, soprattutto considerando che nelle ultime settimane Brey è stato un po' messo da parte nelle scelte del tecnico Gago. Una notizia di tale interessamento, può indurre a pensare ad un cambio netto della porta friulana per la prossima stagione. Le ultime di mercato: Bijol addio alle porte? Le sue parole sono chiare