udinese

Calciomercato Udinese – Raffica da brividi: 13 diverse opzioni per l’attacco!

Redazione

Fabio Quagliarella è legato alla Sampdoria per un altro anno. L'Udinese potrebbe convincerlo con un biennale. Valore di mercato? 1 milione di euro. Raspadori, invece, già è più complicato. Il suo valore di mercato è di circa 15 milioni di euro ma ha un talento oggettivo. Shomurodov, invece, costa circa 7 milioni. Non è irraggiungibile ma difficilmente la famiglia Pozzo otterrà uno sconto. Mancuso costa 4 milioni. Pronto per la Serie A. Marino lo tiene sotto controllo.

Passiamo a Pjaca. Il suo valore di mercato è di circa 4 milioni di euro. Ha tanta voglia di mettersi in mostra. Gyasi invece costa circa 3 milioni, è un'ala sinistra molto veloce che farebbe molto comodo a Gotti. Anche Lapadula costa circa 4-5 milioni di euro. Su di lui ci sarebbe anche il Boca. Dopo la Copa America è rinato. Tumminello costa circa 1 milione. Una promessa che ha soltanto bisogno di fiducia. Improta è un'altra ala sinistra con un valore di circa 2 milioni. Esperienza e voglia da vendere.

Torregrossa non ha bisogno di presentazioni. Il suo valore di mercato è di circa 6 milioni. L'Udinese sembra che ci stia pensando e come. Ribery è svincolato. Cerca un club e rimarrebbe in Serie A molto volentieri. Stepinski vorrebbe una maglia da titolare. Valore di mercato? Circa 3 milioni di euro. Finiamo la nostra raffica con Nzola. 4 milioni e passa la paura. Difficilmente però Lo Spezia se ne priverà. Molto probabilmente il prossimo attaccante dell'Udinese si trova in questa raffica. Marino però è inarrestabile. Adesso la sua attenzione è rivolta anche e soprattutto qui!