udinese

Udinese – Ribaltone in attacco / Due cessioni ed un arrivo

Redazione

L'Udinese, in attacco, può contare su diversi validi elementi. Beto, Deulofeu e Success sono considerati i titolari, mentre Forestieri e soprattutto Pussetto le riserve. Inoltre, nel club friulano militano anche Nestorovski e Teodorczyk. Tuttavia, il macedone non offre più garanzie, mentre il polacco è stato messo fuori rosa ad inizio stagione. Sono proprio loro due i candidati principali per una cessione a gennaio.

Il classe '90, dopo l'infortunio dello scorso anno, sta faticando parecchio a ritrovare una buona forma fisica. Gotti lo sta usando con il contagocce. Alcune società di Serie B avrebbero già mosso i primi passi. In particolare, il Monza ed il Perugia sembrerebbero parecchio interessate.

L'attaccante polacco, invece, non ha mai convinto. Il direttore Marino ha provato in tutti i modi a piazzarlo nell'ultima sessione di mercato, ma senza riuscirci. L'attaccante ha avuto richieste dalla Serie B, dal Belgio ed anche dalla Polonia. Un ritorno in patria sembra essere la soluzione più fattibile. Ma passiamo al possibile innesto.