udinese

Calciomercato Udinese / Rincon? Baselli? No: attenzione ad un altro nome

Redazione

L'Udinese sta lavorando su diversi profili. Non c'è un preferito. La società vuole tenere aperte tutte le porte. Piacciono molto sia Rincon che Baselli, ma il Torino non vorrebbe cederli ad una diretta concorrente. Stesso discorso vale per Hernani del Genoa. Nelle ultime ore è uscito anche il nome dello svincolato Fernando anche se il calciatore non sembra particolarmente convinto. C'è una novità.

Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, la società friulana avrebbe messo gli occhi su Daniel Bessa del Verona. E’ una mezz'ala sinistra dotata di dinamismo, buona tecnica di base e visione di gioco. Può giocare anche da esterno d'attacco o da trequartista. I suoi inserimenti gli consentono talvolta di trovare la via del gol, nonostante non sia un grande finalizzatore. Vediamo quanto costa.

Il club gialloblù non lo considera incedibile. Setti potrebbe lasciare partire per una cifra vicina ai due milioni di euro. Marino ci pensa. Tuttavia, in questi giorni, ad Udine, si parla soprattutto del nuovo allenatore. Al momento, Pozzo e soci non hanno deciso nulla. Sabato in panchina ci sarà Gabriele Cioffi. Poi si vedrà. Questi, i candidati principali <<<