udinese

Mercato Udinese / Ritorna l’interesse? L’indiscrezione che spaventa Cioffi

Redazione

Come molte altre squadre di Serie A chi meno e chi più la società biancoceleste sta incontrando più di un problema sul fronte rinnovi. Il tecnico Maurizio Sarri è particolarmente concentrato sulla questione portieri con Strakosha in stallo e Reina che con grande probabilità non rinnoverà.

Per questo sembrerebbe che Tare sia tornato con interesse a seguire il profilo di Marco Silvestri. Il nome del portierone bianconero era già finito nella lista biancoceleste. La stagione fino a qui vissuta dal numero 1 friulano è stato di altissimo livello. La fiducia mostrata dalla squadra nelle ultime uscite è direttamente proporzionale alla fiducia trasmessa da Silvestri stesso. Più volte ha dovuto rimediare a sbavature difensive e sta lavorando con grande professionalità oltre per l'obiettivo di squadra (una tranquilla salvezza) anche per il suo personale: ritornare a vestire l'azzurro di Coverciano.

Silvestri ha mostrato di avere tutte le carte in regola per questo e perciò l'attenzione dei vari club di alta classifica è più che motivato. Ma non è ancora tutto, quanto costa Silvestri?