udinese

Calciomercato Udinese – Il ritorno di fiamma: ora può arrivare

Redazione

Il giocatore al centro dell'articolo gioca in Serie B, ma ha trascorsi nelle migliori competizioni europee e mondiali. Diverse presenze in Champions League e continua a lavorare con un solo obiettivo: quello di tornare nei campionati più importanti. Il direttore dell'area tecnica si è già messo al lavoro e sta cercando una soluzione che possa accontentare tutti.

L'affare non è semplicissimo, ma neanche dei più difficili. La trattativa era già stata intavolata e virtualmente chiusa quest'estate, ma alla fine non si riuscirono a limare i dettagli, di conseguenza il tutto si concluse in un nulla di fatto. La squadra mercato ora lavora per riavvicinare i rapporti e cercare di concludere l'affare.

Stiamo parlando di Kamil Glik, il difensore polacco vuole tornare in Serie A. L'Udinese visti i vari infortuni e le diverse defezioni, inizia a pensare ad una possibile riapertura della trattativa. Non si sa ancora se l'affare riuscirà ad andare in porto. Non solo un colpo per la difesa. Ecco l'altra soluzione <<<