udinese

Calciomercato Udinese / Possibile ritorno in Italia? Il Watford lo scarica!

Redazione

Il calciatore in questione quest'anno in Inghilterra non sta trovando spazio, complice un infortunio molto grave. Il Watford, dal canto suo, potrebbe non avere interesse a far rimanere un giocatore che ha giocato solo 3 partite in tutto il campionato.

Nicolas N'Koulou è il calciatore al centro dell'articolo. Il camerunense ha 32 anni ma potrebbe rivelarsi una buonissima riserva per lo scacchiere di Cioffi. Come detto, il Watford non sembrerebbe per nulla convinto del rinnovo di Nicolas perché il giocatore è fermo dal 20 novembre per un infortunio alla coscia. Solo 3 gare disputate sono troppo poche per pensare ad un prolungamento. Il suo contratto scadrà a giugno e a quel punto potrebbe accasarsi dove vuole a titolo gratuito. E quindi?

La società bianconera potrebbe fare un pensierino sull'esperto difensore. N'Koulou si fece notare ai tempi del Marsiglia per la sua fisicità e bravura nell'anticipo, tanto che con i francesi disputò più di 200 partite. Ma noi italiani lo ricorderemo con una maglia diversa. Quella del Torino con la quale ha collezionato 135 presenze in 3 stagioni. Nell'esperienza in Serie A conta anche 6 gol, non male per un centrale di difesa. Vero è che non è più un giovincello ma la società friulana potrebbe sfruttare i rapporti con i cugini d'oltremanica per accaparrarsi un ottimo giocatore. Ma non finisce qui. Ennesima rivoluzione? Addio clamoroso a fine stagione! <<<