udinese

Udinese – Romano svela: ”Marì? Ecco cosa manca per chiudere l’affare”

Redazione

Tramite il proprio profilo Twitter, il noto esperto di calciomercato, ha aggiornato i tifosi bianconeri (e non solo). ''L'Udinese è pronta a prendere in prestito secco Pablo Marì dall'Arsenal. Affare quasi concluso. Mancano da concordare gli ultimissimi dettagli e poi lo spagnolo arriverà in Italia''. Secondo quanto riportato da Romano, quindi, filtra ottimismo circa la buona riuscita dell'affare. Il classe '93 potrebbe rivelarsi un buon rinforzo per la difesa bianconera. E’ un difensore roccioso, molto abile nel gioco aereo e negli anticipi.

Probabilmente, mister Gabriele Cioffi avrebbe voluto averlo a disposizione già per la gara di sabato contro la Vecchia Signora. Con la squalifica di Becao, un difensore in più avrebbe fatto comodo. Tuttavia, il tecnico toscano si dovrà accontentare di Nuytinck, Perez e del neo acquisto Benkovic. Ma non finisce qui.

Pierpaolo Marino è alla ricerca di un innesto a centrocampo. Il profilo che più piace è quello di Daniel Bessa del Verona. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare aggiornamenti interessanti. Inoltre, la dirigenza bianconera deve ancora cedere diversi calciatori. Oltre a De Maio, rimangono con le valigie in mano Stryger Larsen, Nestorovski e Pussetto. Ecco tutte le ultime notizie. Da non perdere <<<