udinese

Calciomercato Udinese – Sabatini lancia la bomba: “Vuole restare in Italia!”

Redazione

Sandro Sabatini, noto giornalista di Sport Mediset, ha lanciato l'ultima bomba di mercato. Il giocatore vuole restare in Italia. Non gli è piaciuto il trattamento che gli è stato riservato e adesso è pronto a vestire una nuova maglia. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Franck Ribéry. Ecco cosa sta succedendo.

 Ribery

Il calciatore francese sarebbe stato messo da parte dalla Fiorentina. La squadra di Rocco Commisso lo aveva accolto come il grande campione che è ma al termine del suo contratto ha deciso che le loro strade si dovevano dividere. Ribery si è sentito tradito e adesso è pronto a dimostrare sul campo quanto sia stato grande l'errore della oramai sua ex squadra. Il numero 7 vuole restare in Italia. Il suo entourage ha anche smentito le voci su un'offerta da parte dello Spezia. Ribery è sul mercato. E se ci pensasse Marino ad accontentarlo?

Il problema dell'attaccante è il pesante ingaggio. Ribery guadagnava circa 4 milioni alla Fiorentina. É anche vero che adesso il francese ha 38 anni. Non è più un giovanotto anche se è ancora pienamente in grado di fare la differenza. Potrebbe dare una grande mano al reparto offensivo dell'Udinese. Noi qualche settimana fa vi avevamo già parlato di questa possibilità. Adesso però il tempo passa e Ribery è ancora alla ricerca di una nuova squadra. Che sia il momento giusto per tentare il colpaccio? Nel frattempo, passando da un giornalista all'altro,avete sentito cosa ha detto Di Marzio? <<<