Ormai lo sanno anche i muri: l'avventura di Stryger Larsen con la maglia bianconera è ai titoli di coda. L'esterno, già da diverso tempo, ha affermato di non voler rinnovare il contratto. La società friulana sta cercando una soluzione per non perderlo a paramtero zero. In aiuto dell'Udinese potrebbe arrivare la Sampdoria. In che modo? Ve lo spieghiamo subito.
udinese
Udinese – La Samp punta Larsen / Possibile scambio in vista?
Il club ligure è alla ricerca di un esterno che possa far rifiatare Augello o Bereszynski. I doriani non hanno bisogno di un titolare, ma di un' alternativa valida. Perciò vorrebbero spendere il meno possibile. La dirigenza blucerchiata potrebbe chiedere Stryger Larsen in cambio di Albin Ekdal. Il nome dello svedese è da diverse settimane accostato alla squadra di mister Cioffi. Non è una novità che l'Udinese stia cercando un nuovo centrocampista.
Anche il classe '89 ha il contratto in scadenza a giugno 2022. I contatti per il rinnovo non sono ancora iniziati. Un ipotetico scambio permetterebbe alle due società di non perdere gratuitamente i calciatori. Naturalmente, l'operazione non prevedrebbe nessun conguaglio economico. Il calciomercato sta per entrare nel vivo ed ogni ipotesi è da tenere seriamente in considerazione. Nel frattempo, Pierpaolo Marino ha messo gli occhi su un difensore molto esperto. Cioffi lo accoglierebbe a braccia aperte. Affare difficile, ma non impossibile. Ecco di chi si tratta <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA