udinese

Calciomercato Udinese | Sanchez il sogno: Pozzo pronto al sacrificio?

Calciomercato Udinese | Sanchez il sogno: Pozzo pronto al sacrificio? - immagine 1
I primi colloqui sono iniziati già dopo la sfida del Friuli con l'Inter, ma la trattativa non è semplice. Di mezzo si sarebbe messo nelle ultime settimane anche il Parma (città nel quale il cileno sembra abbia comprato casa) e l'Inter Miami di...
Riccardo Focolari Redattore 

Alexis Sanchez dirà addio all'Inter il 30 giugno, data della scadenza del suo contratto. Il cileno è alla ricerca di un nuovo capitolo professionale. Capitolo che potrebbe continuare in Italia, anche se lontano da Milano. Per il Niño Maravilla, come scritto da settimane, potrebbe aprirsi un romantico scenario, quello del ritorno all'Udinese. Il suo possibile ritorno ora sembrerebbe essere più di una semplice suggestione.

Ipotesi affascinante non solo dal punto di vista emotivo, ma anche sportivo. Con la sua esperienza e la sua classe, Sanchez potrebbe diventare il leader carismatico di una squadra giovane, prendendo il posto lasciato vacante da Deulofeu. I primi colloqui sono iniziati già dopo la sfida del Friuli con l'Inter, ma la trattativa non è semplice. Di mezzo si sarebbe messo nelle ultime settimane anche il Parma (città nel quale il cileno sembra abbia comprato casa) e l'Inter Miami di David Beckham. Vedremo se i Pozzo decideranno di fare un regalo ai propri tifosi, dopo la brutta stagione appena conclusa.