udinese

Udinese / Ultim’ora scottante e improvvisa: arrivano grosse notizie!

Redazione

Gira voce che Brandon Soppy sia finito nel mirino dell'Atalanta. Alla Dea bergamasca piace tanto anche Cambiaso del Grifone ma dovrà vincere la concorrenza della Vecchia Signora e dei Campioni d'Italia per aggiudicarsi il cartellino del 21enne. Piano B? Soppy! E non è il solo a rischio partenza. 

Parlare di Beto è a dir poco scontato. Anche in questo caso, però, tutto dipende dalla sua costanza. Per ora ha messo a segno 8 gol in 19 partite ma può e deve continuare a migliorare il suo score. Per non parlare di Molina. L'argentino sarebbe stato pesantemente accostato agli azzurri partenopei. Mario Rui e Ghoulam continuano ad essere in bilico e Molina piace tanto in Campania.L'ultimo paragrafo, invece, lo dedichiamo a Larsen.

Il terzino danese non ha intenzione di rinnovare il contratto e, verosimilmente, rimarrà seduto in panchina fino a fine stagione. Insomma, quello di gennaio è stato solo un assaggio. Il grosso lo vedremo quest'estate. Ma non finisce qui. Grandi notizie: tutto confermato! Ora non è più un segreto <<<