udinese

Mercato Udinese / Dall’Inghilterra sicuri: lo riscatteranno! E i tifosi sognano

Redazione

Arrivato nel silenzio generale di chi non lo conoscesse, si è messo subito in risalto per le sue grandi prestazioni. Si è conquistato la maglia da titolare e difficilmente ci vorrà rinunciare. Il calciatore al centro dell'articolo è il gigante spagnolo con la maglia numero 22: Pablo Marì. Andiamo dritti al punto!

Nonostante l'espulsione nel finale di gara contro i partenopei, le sette partite giocate da Marì dal suo arrivo sono state di altissimo livello. Vi avevamo detto che il suo destino potesse essere già scritto ma che nulla era scontato. Ora la situazione sta cambiando. Il portale Football.london ha fatto il punto sulla situazione dei giocatori in prestito dei club londinesi. Ovviamente l'attenzione è andata anche su Marì in prestito dall'Arsenal. In Inghilterra, dunque, sembrerebbero essere sicuri e i Gunners, nonostante il prestito sia secco (e dunque inizialmente Marì tornerà a Londra), si aspettano una riscatto da parte dei bianconeri.

Arteta ha ben fatto capire che lo spagnolo non rientra nei suoi piani e lo stesso difensore dopo anni in giro per i prestiti a 28 anni vorrebbe finalmente trovare stabilità. Molto, ovviamente, dipenderà dal prezzo che verrà fatto, ma come già detto Pablo Marì ha subito dichiarato amore a Udine, alla squadra e ai tifosi. Tifosi stessi che ora sognano la permanenza dello spagnolo. Nulla è ancora deciso e solo nelle prossime settimane si saprà cosa succederà ma, per i tifosi, sognare non costa nulla. Ma non finisce qui: è pronto per il rientro in campo! <<<