udinese

Udinese – La situazione si complica / Sfuma l’ennesimo obiettivo

Redazione

Quante volte vi abbiamo parlato di un interessamento a Marco Benassi? Tantissime. Purtroppo, l'Udinese ha aspettato troppo tempo ed un altro club ne ha approfittato. Stiamo parlando dell'Empoli. Infatti, il club toscano ha annunciato di aver raggiunto l’accordo con la Fiorentina per l'acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore classe '94. L'ex Torino, quindi, tra sei mesi farà ritorno a Firenze.

Benassi è solo l'ultimo di una lunga fila di obiettivi sfumati: Paulinho, Rincon, Baselli, Adrien Silva. Insomma, chi più ne ha più ne metta. Marino ora che fa? Un rinforzo a centrocampo è necessario. Questo è poco, ma sicuro. Probabilmente, il dirigente bianconero ha qualche piano di riserva. Deve, però, fare in fretta. Mancano soltanto otto giorni alla fine del mercato.

Al momento, restano vive le candidature di Daniel Bessa e Cesar Falletti. Entrambi costano sui tre miioni di euro. Più difficile, invece, arrivare a Salvatore Esposito della Spal poichè ha un valore abbastanza alto. Inoltre, attenzione a qualche possibile colpo a sorpresa. Gli arrivi di Benkovic e Marì insegnano. Nel frattempo, torniamo a parlare del match di ieri. La nostra redazione ha stilato le pagelle della gara. Ci sono delle sorprese. Ecco tutti i voti <<<