udinese

Mercato Udinese – La società ha una strategia / Pozzo non cambia idea

Redazione

In queste settimane, le voci riguardo una possibile partenza a gennaio di Stryger Larsen ed Arslan si fanno sempre più insistenti. Ma perchè Gotti continua ad utilizzarli? Il motivo è semplicissimo. Il tecnico, il patron Gino Pozzo ed il direttore Pierpaolo Marino hanno deciso di dare ampio spazio ad enrambi i giocatori per non svalutarli troppo. Lasciarli in panchina fino al mercato invernale non avrebbe senso. Sarebbe controproducente. Sia il danese che il tedesco stanno dimostrando grande professionalità. Andiamo a vedere i club interessati ai due bianconeri. Partiamo dall'esterno.

Senza rinnovo di contratto sarà molto difficile vedere Larsen con la maglia dell'Udinese anche nel girone di ritorno. La società non vorrebbe perderlo a parametro zero. Dove potrebbe andare a gennaio? In Italia, il danese piace molto al Bologna, soprattutto dopo il cambio di modulo che prevede l'utilizzo di esterni. Il classe '91 ha diversi estimatori anche in Premier League, tra cui Brighton e Leeds. Passiamo a Tolgay Arslan.

Probabilmente, il futuro del centrocampista sarà in Turchia. Sulle sue tracce ci sono il Besiktas e l'Istanbul Başakşehir. Ma questa non è una novità. Vedremo se ciò diventerà realtà. Bisogna aspettare solo un paio di mesi. Nel frattempo, torniamo a parlare di Udinese-Verona. Ecco le pagelle della gara. Siete d'accordo con i nostri voti? <<<