udinese

Calciomercato Udinese – Sta accadendo l’impensabile: spuntano 4 nomi!

Redazione

 Marko Arnautovic

Cominciamo subito dal primo. L'ultimo nome che starebbe attirando l'attenzione del nostro campionato è quello di Marko Arnautovic. L'attaccante austriaco lo conosciamo bene. Ci aveva segnato con la sua Austria agli Europei ma poco dopo il suo gol è stato annullato per fuorigioco grazie all'uso del VAR. Bene, su di lui ci sarebbe in primis il Bologna. Arnautovic ha 32 anni, gioca in Cina ed ha un valore di mercato di circa 10 milioni di euro. La cifra è alta ma l'Udinese potrebbe inserirsi improvvisamente nella trattativa e mettere il bastone tra le ruote dei rosso blu. Il centravanti austriaco però non è l'unico ad aver attirato l'attenzione su di sé. Adesso ci spostiamo in Perù. 

L'attaccante in questione sarebbe Gianluca Lapadula. Il Benevento è retrocesso ma il centravanti vorrebbe restare in Serie A. Sono tanti i club che starebbero facendo il possibile per sedurlo. Ha giocato una grande Coppa America. Sembra rinato o quantomeno ringiovanito. L'Udinese ci starebbe pensando davvero. Valore di mercato? Circa 4 milioni di euro. Passiamo agli ultimi due.

Per concludere la nostra piccola raffica ci spostiamo a Crotone e in Liguria... esatto, i due ultimi candidati sono Simye M'Bala Nzola. Il primo è finito nel mirino anche della Salernitana e non costa poco. Il secondo vale circa 5 milioni di euro. Lo Spezia non ha fretta di cederlo ma davanti alla giusta offerta potrebbe essere difficile trattenerlo. Ma non finisce qui. Avete sentito cosa ha detto Di Marzio? <<<