udinese

Udinese – Stryger Larsen è un rebus / Ennesimo colpo di scena

Redazione

A sorpresa, Jens Stryger Larsen ha deciso di cambiare procuratore. Il classe '91 ha scelto Hasan Centikaya. Questa soluzione potrebbe agevolare la cessione del danese nel prossimo mercato invernale. Infatti, tenere un giocatore in tribuna non fa bene a nessuno. La solzuione migliore sarebbe quella di una cessione a gennaio. I club interessati sembrano non mancare.

In estate, l'esterno bianconero è stato cercato con insistenza prima dal Galatasary e successivamente da Fiorentina e Bologna. Proprio il club felsineo è alla ricerca di un nuovo laterale destro e potrebbe tornare a bussare alla porta di Pozzo. Naturalmente, il prezzo del classe '91 è sceso parecchio. Ad inizio anno, il suo valore di mercato viaggiava intorno ai cinque o sei milioni di euro. Arrivati a questo punto, il danese costa quasi meno della metà. L' Udinese, però, valuta anche altre piste.

In particolre, i dirigenti friulani starebbero pensando ad uno scambio con il Verona. Mert Cetin sbarcherebbe ad Udine, mentre Stryger Larsen farebbe il percorso inverso. Tuttavia, l'infortunio di Dawidowicz (fuori sei mesi) rischia di complicare i piani. Infatti, Tudor preferirebbe non privarsi più del difensore turco. Nel frattempo, Pierpaolo Marino ha individuato il perfetto sostituto del trentenne. Dal Brasile con furore. Ecco di chi si tratta <<<