MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Mercato Udinese | Success disastroso: prende quota la cessione in estate

Success
L'attaccante nigeriano è finito ai margini del progetto anche per lo scarso rendimento avuto quando chiamato in causa
Riccardo Focolari Redattore 

Zero minuti anche contro l'Inter, nonostante l'assenza di Lucca, e stagione completamente da dimenticare per Success, ancora a secco di reti in Serie A. Con l'addio di Sottil, il giocatore nigeriano ha trovato sempre meno spazio fino ad essere considerato una parte marginale del progetto. In più, il fatto increscioso col Cagliari, col giocatore che si è rifiutato di entrare nel finale, ha spento anche qualsiasi possibilità di redenzione. Infatti, Success, da lì in poi è finito nelle gerarchie dell'attacco dietro anche a Brenner e a Davis.

Adesso arriverà giugno e la cessione pare quasi obbligatoria, visto anche il suo contratto in scadenza nei prossimi mesi. Bisogna solo capire quale squadra deciderà di puntare sulle sue capacità e qualità. Per il momento è ancora tutto un punto di domanda, una sola cosa è chiara: non c'è più spazio per il bomber anemico Isaac Success.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.