udinese

Udinese – Telenovela Stryger Larsen: ci sono novità scottanti

Redazione

La telenovela Stryger Larsen continua a tenere banco. Il classe '91 non rinnoverà il contratto. Questo è poco, ma sicuro. Resta da capire quando andrà via, se a gennaio oppure a fine stagione. Tuttavia, tenere un giocatore in tribuna non fa bene a nessuno. La soluzione migliore sarebbe quella di una cessione durante la sessione invernale. Il danese ha anche cambiato procuratore. Nelle ultime ore, sembra essersi fatto avani un club.

Stiamo parlando del Bologna di Sinisa Mihajlovic. Da ormai diverse partite, il tecnico serbo è passato al 3-4-2-1. Questo significa che c'è bisogno di nuovi esterni. Al momento, i titolari sono Hickey e De Silvestri. Dijks è una buona riserva, mentre Orsolini e Skov Olsen hanno dimostrato di non sapersi adeguare. Serve un sostituto a destra. Per questo motivo, Bigon avrebbe messo nel mirino proprio Jens Stryger Larsen.

La trattativa non dovrebbe essere particolarmente complicata, ma c'è un piccolo ostacolo. Infatti, l'Udinese non vorrebbe liberare gratis il danese ed avrebbe chiesto un milione di euro. Adesso la palla passa al club felsineo. Vedremo se i rossoblù saranno disposti a mettere sul piatto quanto richiesto da Pozzo per un giocatore in scadenza di contratto. Nel frattempo, Pierpaolo Marino ha messo nel mirino un nuovo nome per sostituire il trentenne. Ecco di chi si tratta <<<