udinese

Udinese – Trattativa avviata / Affare da 5 milioni di euro

Redazione

In questi giorni, vi stiamo raccontando dell'interessamento del Marsiglia per Gerard Deulofeu. Il club francese ha intenzione di fare sul serio, ma l'Udinese non scenderà a compromessi. Il poco tempo a disposizione rischia di rimandare tutto a giugno. Nel frattempo, Pierpaolo Marino si sta tutelando. Infatti, avrebbe messo nel mirino un attaccante in grado di sostituire lo spagnolo. Naturalmente, ogni discorso non vale per gennaio.

Il calciatore al centro dell'articolo è David Okereke. Il nigeriano è decisamente una delle rivelazioni di questa stagione. Al suo primo anno di Serie A, ha realizzato già cinque gol in diciassette presenze. La sensazione è che il bottino continuerà a crescere. Il classe '98 è bravo tecnicamente, dotato di velocità in progressione palla al piede e si dimostra abile in contropiede. Il ventiquattrenne è un giocatore duttile e versatile. Può essere impiegato sia come prima o seconda punta che come esterno d'attacco. Ma vediamo il prezzo del suo cartellino.

Attualmente, il Venezia lo valuta circa cinque milioni di euro. Tuttavia, se dovesse continuare a stupire il prezzo rischia di alzarsi notevolmente. Ecco perchè l'Udinese vorrebbe cercare di bloccarlo il prima possibile. Tuttavia, non sarà facile. Ma non finisce qui. In vista dell'estate, il direttore dell'Area Tecnica, Pierpaolo Marino, sta lavorando anche su un'altra operazione in entrata. Ecco di chi si tratta <<<