udinese

Calciomercato Udinese – La trattativa si conclude: Marino beffato (ancora)

Redazione

 Armando Broja

Il giocatore al centro dell'articolo è il classe 2001 Armando Broja. Nell'ultima stagione ha giocato in Olanda. Con la maglia del Vitesse a soli diciotto anni è riuscito a segnare ben dieci reti in ben trenta presenze. Pertanto, questo rendimento ha permesso a diverse squadre di mettere gli occhi su di lui. Ecco quale sarà la sua nuova destinazione.

La prima punta sembrava essere veramente vicino all'Udinese guidato da Giampaolo Pozzo. Nelle ultime ore la trattativa ha avuto una decisa frenata. Motivo per cui il Chelsea ha rinnovato il contratto al giocatore e spedito in prestito in un club d'oltremanica. Il team pronto a sferrare l'attacco decisivo è il Southampton. Questa destinazione sarebbe gradita dal Chelsea, perché potrebbe testare il giocatore nel miglior campionato del mondo. Scopri quali nomi stanno prendendo quota per l'attacco bianconero.

Nelle ultime ore si parla tantissimo di diversi profili. Tocca al D.S. Pierpaolo Marino  vedere quali sono i più adatti a vestire la maglia della squadra friulana. Pertanto, si parla di nomi incredibili e pronti a far esultare una piazza intera. Ecco i quattro favoriti <<<